L'Amore Umano di Dio


L'Amore Umano di Dio
http://www.youtube.com/watch?v=RHbuHGoBQN8

Quando vedo la fine
Mi apri nuove strade
E mi convinci quando parli:
"Non è bene fare così!"

Se dimentico, mi ricordi
Se non conosco, mi insegni.
Se perdo la direzione
Sei Tu che vieni a trovare me.

Hai il dono di sentire i segreti
Anche se non parlo
E se parlo mi ascolti
E mi comprendi

Se nella distanza
Ci allontaniamo
Con la forza che è nel desiderio
Tornerai

Quando la solitudine mi fa soffrire
Quando il mio passato mi ferisce
Quando non so capire la vita
Tu vieni a comprendere per me

Quando i miei occhi non possono vedere
La tua mano sicura mi aiuta a camminare
Quando non ho più amore nel cuore
Il tuo amore mi aiuta ad amare

Quando vedo i miei sogni cadere a pezzi
Mi doni speranza per ricominciare
Quando dimentico il valore della vita
Il tuo amore vieni a ricordarmi:

Che Dio mi ama
Che non sono solo
Che Dio si prende cura di me
Quando parla attraverso la tua voce
E mi dice: Coraggio!